AUSL 9: LE CONSULENZE ESTERNE

D'Antoni - Ausl 9 Trapani

D’antoni – Dir. Ausl 9

TRAPANI – Nel clima di austerity che contraddistingue questo inizio estate in sanità, non potevamo informare il lettore sulle consulenze esterne attualmente in uso presso l’Ausl 9 Provinciale. Naturalmente trattasi di informazioni di pubblico dominio rese per legge ai fini della trasparenza e visionabili sul sito istituzionale.

Alla data in cui si scrive risultano in carico secondo l’Ausl 9 quattro consulenti esterni: il Dr. Girolamo Antonio De Vita specialista in radiodiagnostica nominato con delibera numero 505 a firma del direttore generale D’Antoni, immediatamente esecutiva il 18 Marzo 2008 con la quale viene corrisposto al professionista per dodici mesi e per 38 ore settimanali compresi 10 turni mensili di disponibilità una retribuzione lorda di euro 4.542,46 oltre al contributo ENPAM di euro 590,51 per un totale di euro 5.134,78 lordi, il professionista in questione opera presso il reparto di radiologia del presidio ospedaliero di Marsala.

A Pantelleria invece è stata ingaggiata giusta delibera del direttore generale numero 1648 del 3 luglio scorso, la D.ssa Cinzia Di Benedetto che si occuperà presso l’ospedale dell’isola di direzione dei servizi sanitari di base, per una retribuzione lorda mensile di euro 4.542,46 oltre a contributo ENPAM per anni uno e fino a giugno del 2009.

Per finire è stato rinnovato l’incarico di collaborazione come esperto qualificato abilitato alla sorveglianza fisica per le radiazioni ionizzanti con decorrenza primo gennaio 2008 fino al 31 dicembre 2008 all’ingegnere Salvatore Angileri. La sua prestazione verrà espletata in tutti i presidi ospedalieri della Ausl di competenza per un importo su base annua comprensivo di sconto del 10% di euro 69.907,53 iva compresa.

A queste tre va aggiunta l’ultima in ordine temporale con la delibera n. 1817 del 16 luglio scorso è stata nominata come dirigente farmacista la dott.ssa Cristina Trapani dal 16 luglio al 31 dicembre di quest’anno per 25 ore settimanali attribuendole un compenso di euro 2.500,00 lorde mensili andrà ad occupare il ruolo di dirigente del reparto farmacologico del presidio ospedaliero di Trapani.(Adb)

Potrebbero interessarti anche...