CALCIO, OGGI FROSINONE-TRAPANI

ImageTRAPANI – Questa sera allo stadio comunale “Matusa” di Frosinone, andrà in scena il secondo turno della TIM CUP. L’occasione metterà a confronto due realtà calcistiche abbastanza blasonate che ad oggi appartengono a categorie completamente diverse.I padroni di casa, i canarini allenati dal tecnico Guido Carboni, arrivano al macht con il Trapani un po acciaccati e non proprio al top della condizione.

Tra la rosa a disposizione dei laziali, infatti, hanno dato forfait le due punte Stellone e Santoruvo e proprio nelle ultime ore anche il perno del centrocampo Gucher. Nonostante ciò ci sarà da tener d’occhio giocatori come Lodi, Biso, Di Carmine e senza scordarci del pilastro della difesa canarina, il napoletano, Bocchetti.

ImageTra le fila ospiti, in casa granata, si respira un aria di netta allegria, la sfida viene vista più che altro come una illustre vetrina per i tanti giovani ed una serata per mettere alla prova lo spumeggiante gioco di Boscaglia. La squadra scenderà in campo con una mentalità offensiva senza timore ne sudditanza psicologica verso un avversario nettamente superiore.

L’unico indisponibile per i granata sarà il portiere Dolenti, che dopo la superba prestazione di Salò, contro la Spal, veniva dato ancora titolare stasera, ma a causa di problemi fisici sarà sostituito da uno degl’ultimi arrivati, Castelli.

Queste le probabili formazioni:

TRAPANI: Castelli, A. Alletto, Filippi, Pagliarulo, Daì, Barraco, Cianni, Gancitano, Montalbano, Perrone, Madonia. All.Boscaglia

FROSINONE: Sicignano, Ascoli, Catacchini, Bocchetti, Ben Djemia, Biso, Lodi, Cariello, Ucchino, Di Carmine, Calil. All. Carboni

La gara sarà diretta da Roberto Bagalini di Fermo (Can B).

Giovedì scorso nel post partita di Alcamo-Trapani abbiamo intervistato un pilastro dei Granata, FRANCK DOMICOLO che ci ha parlato anche della partita di stasera.

VIDEO:


INTERVISTA DOMICOLO SU YOUTUBE

Al termine della gara Altratrapani, renderà disponibile servizio sull’incontro ed intervista AUDIO.