CARLO SMMARTANO ESPERTO DI FAZIO
Il sindaco di Trapani, con propria delibera di giunta n. 180 del 19 luglio 2007, "considerato che permangono le esigenze che hanno determinato il ricorso alle prestazioni professionali e ritenuto indispensabile dare continuità al programma iniziato" ha confermato gli incarichi agli esperti esterni …
… dott. Antonino Prima (settore socio-assistenziale) con un compenso mensile di euro 1.483, della dott.sa Caterina Borruso (ufficio Europa) adeguando il compenso da circa 1.450 ad euro 2.000 al mese, e all'ing. Fabio Fallucca (informatizzazione dell'Ente), con un compenso ad euro 3.500 mensili.
Fazio, con l'occasione, ha "ritenuto altrettanto necessario conferire un ulteriore incarico per l'espletamento di attività con riferimento alla generalità delle problematiche del Comune ed alle competenze sindacali ma con particolare attenzione ad alcuni settori dell'organizzazione comunale" (eh?) all'avv. Carlo Sammartano, già difensore civico di Erice. In questo caso il compenso attribuito ammonta ad euro 4.833,35 al mese.