Il Team del Movimento | Città a Misura d’Uomo

Chi sono i cittadini che hanno deciso di impegnarsi col progetto civico di “Città a Misura d’Uomo“?

Dentro l’associazione ci sono solo semplici e normali cittadini e di variegata formazione ed impegno professionale.  Nessuno dei soci ha mai ricoperto un qualsiasi incarico istituzionale. Non siamo responsabili, quindi, della cattiva qualità della vita della nostra Città e del Paese.

Tra i maggiori attivisti del Movimento “Città a Misura d’Uomo“, oltre che al fondatore Natale Salvo, ci sono: l’avvocato Giuseppe Marascia e la moglie, la bancaria Elena Galuppo, il professore Leonardo Todaro, lo psichiatra Gabriele Tripi, il poliziottto Piero Rotolo, l’avvocato e docente Francesco Faliero, la signora Elena Lombardo.

Tra gli altri, hanno anche aderito al Movimento:

il pubblicitario Vito Antonio Maida, la signora Erika Ferrara, l’agente di polizia penitenziaria Giovanni Marino, l’informatico Giuseppe Triolo, l’operaia Vincenza Montalbano, la docente Mariapia Culcasi, il bancario Carmelo D’Ercole, il commerciante Gianfranco Lo Giudice.

Di seguito una breve video intervista al co-fondatore Natale Salvo concessa all’emittente TV TeleSud dove che illustra, assieme all’ex PM Antonio Ingroia e all’avv. Giuseppe Marascia, le linee-guida del Movimento.

Potrebbero interessarti anche...