NEGOZI APERTI IL 2 GIUGNO

TRAPANI – Negozi aperti in città il 2 giugno. Lo ha disposto il Sindaco Vito Damiano con propria ordinanza. Si tratta di un provvedimento che si inserisce pienamente nel programma di sviluppo e di incentivazione economica che l’Amministrazione comunale intende perseguire e realizzare.

In occasione della Festa della Repubblica infatti sono previste una serie di manifestazioni, organizzate insieme ad altri livelli istituzionali, che interesseranno diverse zone della Città. E’ facile quindi prevedere notevoli flussi di cittadini che potranno contare sulla disponibilità dei servizi offerti dagli operatori economici i quali a loro volta potranno ovviamente beneficiare del consistente afflusso di pubblico.

“L’attività del Comune – ha detto il Sindaco Damiano – sarà sempre proiettata verso la realizzazione di qualsiasi iniziativa idonea a favorire e promuovere l’incontro tra domanda e offerta, affinché ciò si traduca in una migliore qualità nei servizi offerti ai nostri concittadini ed ai nostri ospiti – turisti per continuare ad alimentare quel circolo virtuoso già attivo nella nostra Città e che ha bisogno di essere sempre sostenuto nell’interesse della collettività in generale e dei nostri giovani in particolare”.

 

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Francesco ha detto:

    Spero che ci saranno anche i mezzi pubblici allora… dando modo di spostarsi anche a quelli che abitano nelle periferie. Il 2 giugno è festivo e se ci sono “le circolari” passa un autobus ogni 4 ore e mezza!!!!
    Facciamo qualcosa anche per quei cittadini che i soldi per aver l’auto non ce l’hanno o per gli anziani che magari non portano ma fanno ancora parte di questa nostra società!

  2. malwerik ha detto:

    Concordo in pieno, il trasporto pubblico è uno strumento indispensabile per una città che si vuole vocare al turismo, dobbiamo convincerci, che un territorio come il nostro, mentre gli altri sono in vacanza noi dobbiamo lavoare.