Categoria: Marketing

perche-stare-sui-social-e-insufficiente

Ora condividi i tuoi post sui Social

Nessun altro canale ha un bacino di utenza tanto ampio e partecipativo quanto quello dei social network: rappresentano lo spazio dove viene spesa la maggior parte del tempo online per utente. Chi ha cominciato...

web-analytics

Cos’è la Web Analytics e a cosa serve

A cosa serve un sito web che non abbia alcuno scopo? Perché spendere tempo e denaro per realizzarne uno? Chi sta valutando di realizzare un sito web deve porsi, prioritariamente, l’obiettivo da raggiungere con...

pubblicita

Pubblicità: Google AdWord e Facebook Ads

La scalata alle vette delle pagine di ricerca di Google (SERP) del tuo sito web è troppo lenta? Hai fretta di lanciare un messaggio o un prodotto? L’unica strada percorribile resta quella della “tradizionale”...

Ricerca-Google

Primi elementi di SEO

Hai realizzato il tuo bel sito web e ora fremi per ricevere visitatori? Provi a cercare nel motore di ricerca di Google (SERP) la “parola chiave” del tuo sito (che sia il nome dell’azienda o...