VITTORIA SOFFERTA: 4-3 DEL TRAPANI ALL’EQUIPE SICILIA

ImageTRAPANI –  I carichi di lavoro sono aumentati.‭ ‬E‭’ ‬questo quello che si evince da un Trapani che è entrato in campo ieri alle‭ ‬17:30‭ ‬giocando a ritmi blandi e facendosi sorprendere per ben tre volte nell’arco dei‭ ‬90‭ ‬minuti. Nemmeno il tempo di iniziare e i granata si ritrovano sotto di due gol,‭ …

… con la complicità della coppia centrale Colletto-Alletto,‭ ‬una vecchia conoscenza,‭ ‬Ferrara,‭ ‬insacca e trafigge l’incolpevole neotesserato Castelli.‭ ‬

Il Trapani ha le capacità per rimettere subito in sesto il match e lo fa nel giro di pochi minuti.‭ ‬Prima un rigore sbagliato da Coco e corretto in gol da Montalbano,‭ ‬poi un bellissimo passaggio il profondità di Gancitano che vede Lupo approfittarsene sfruttando ottimamente la ballerina difesa ospite,‭ ‬2-2‭!

Ristabilita la parità il Trapani non stenta ad attaccare e al‭ ‬30‭’ ‬del primo tempo passa in vantaggio
grazie ad un gol del giovane Sassano.‭ ‬E‭’ ‬un primo tempo che non smette di dare emozioni al buon pubblico presente al San Giacomo e che si conclude assistendo alla quarta rete granata,‭ ‬stavolta è A. Alletto che sfrutta la sua abilità in elevazione per siglare la rete direttamente da calcio d’angolo.

Il secondo tempo parte con molti cambi da una parte e dall’altra,‭ ‬nel Trapani spicca la coppia d’attacco Madonia-Perrone.‭ ‬Un secondo tempo sicuramente più avaro di emozioni che vede un Trapani accorto che concede poco alla formazione ospite che nonostante ciò riesce a sfruttare una disattenzione difensiva per procurarsi un calcio di rigore,‭ ‬lo stesso viene trasformato in gol da Unniemi.‭ ‬Prima del triplice fischio da segnalare un rigore sbagliato da Perrone.

Oggi, intanto, è sicuramente il giorno più atteso. E’ previsto, infatti, – ricorda il sito TuttoLegaPro – nel pomeriggio il verdetto finale da parte del Consiglio Direttivo della Figc,
che si riunirà a Roma, a partire dalle ore 13:00, in merito agli ultimi ripescaggi della storia calcistica (per la prossima stagione verranno con tutta probabilità aboliti).

Potrebbero interessarti anche...